YOTA 2015

Con molto piacere scrivo due righe qui sul mio sito non tanto per mancanza di informazioni generali sull’attività dello YOTA2015 appena terminato, ovviamente, ma per RINGRAZIARE nel mio piccolo, gli organizzatori ed i collaboratori che hanno portato avanti tale iniziativa. Stò parlando di  “OM AMICI “, come Silvio e Veronica, Alessandro, Carlo, Simona ed Alessio, Leonardo ed Antonio e, non me ne vogliano gli altri che non ho menzionato singolarmente, tutti coloro appunto che hanno dapprima creduto e poi realizzato l’evento. Si perchè a questo evento ha avuto il piacere e potrei dire la grande opportunità di parteciparvi anche Stefano, mio figlio. Non ha esitato nell’accettare di prender parte a quello che per Lui comunque è un mondo ancora tutto da scoprire. Ne è uscito Entusiasta, molto motivato e determinato a portare avanti quello che ha visto nei suoi amici per una settimana, il cercare di diventare OM in modo definitivo e fortemente affascinato dal CW!

Oltre a questo, mi ha raccontato Stefano, la grande aria di Amicizia che si “propagava” nel CAMP. Una grande Famiglia come gli ho spiegato, che abbatte le barriere e le distanze grazie alla RADIO, grazie a questa passione che ci accomuna.

Non vedo l’ora sia il prossimo anno – dice Stefano – per poter nuovamente prender parte allo YOTA2016 ma questa volta da OM Patentato!!!

Termino qui questo breve articolo Ringraziando ancora una volta gli ” OM AMICI ” che oltre a tutto quello che quotidianamente fanno, si sono presi cura dei nostri Ragazzi, arricchendoli sicuramente, di un Hobby ” Sano ” come la Radio…..!!!

GRAZIE AMICI.

73 de Max

 

qui il link per la pagina ufficiale:

http://www.ham-yota.com/category/yota-2015/

Author: Massimo

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *